BARFARM ESPLODE AL MI SPOSÌ

Venite a scoprire l’open bar!

BARFARM ESPLODE AL MI SPOSÌ

Barfarm esplode, sì, un’esplosione di energia, divertimento e passione!

Domenica 6 ottobre Barfarm ha partecipato a Mi Sposì, la fiera dedicata agli sposi tenutasi nell’incantevole cornice di Villa Iachia a Ruda.

totale

Gli elementi per far scattar la scintilla c’erano tutti; noi abbiamo messo tanto entusiasmo, un design dal sapore rustico-provenzale e lo squisito infuso di prugne e zenzero che ha conquistato tutti al primo assaggio. Il Mi Sposì con la sua atmosfera vibrante e la sua contagiosa vitalità ha fatto il resto regalandoci una giornata intensa.

cornice

In occasione di questo evento Barfarm ha presentato la sua ultima novità, l’open bar. La formula viene dagli States ma sta velocemente prendendo piede in Italia. Voi ci parlate del vostro evento e delle vostre necessità  e noi ci occupiamo del design dell’open bar; la progettazione copre l’intero servizio, dal bancone, costruito e allestito ad hoc, al beverage con i classici drink, alcoolici e non, e in più, proporremo di volta in volta cocktail pensati appositamente per voi, per seguire lo stile dell’evento, per sperimentare nuove combinazioni o magari per assecondare gusti più ricercati.

fra

Barfarm cerca sempre di stupire i propri clienti e sembra proprio che anche questa volta ci sia riuscito e per questo il nostro ringraziamento speciale va a chi ci ha dato la possibilità di partecipare al Mi Sposì permettendoci di presentarci al mondo del wedding in un contesto professionale e ancora, un grazie a quanti ci hanno travolti con le loro domande e curiosità, a quelli che si sono complimentati con noi e a chi si è semplicemente fermato per una occhiatina veloce alla nostra postazione e ancora, a chi non potendo essere presente ci ha seguiti tramite Facebook. Insomma, grazie a tutti per aver condiviso con noi questa esperienza speciale!

Barfarm – Sveglia la tua sete di rinnovamento!

Barfarm è… Design

Annunci

what do you think about

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: