Cos’è Barfarm

barfarm_logo

BarFarm è un collettivo che vuole unire diversi partner con esperienze pluriennali e competenze professionali nel campo della ristorazione-bar e del design sia low-cost sia high-cost.

La nostra qualità è quella di offrire servizi diversificati a seconda delle esigenze del cliente con particolare attenzione all’investimento.

SVEGLIA LA TUA SETE DI RINNOVAMENTO.

BarFarm nasce dall’unione di due amici che hanno intrapreso strade molto diverse tra loro, ma che alla fine si sono rivelate utili l’una per l’altra:

FRANCESCO TROIANO
Barman, Bar Chef e Bar Manager

CLAUDIA CANTARIN
Architetto e Interior Designer

OPEN BAR

La formula Open bar è studiata per permettere una totale personalizzazione dell’evento.

Barfarm si occupa del design dell’open bar a 360 gradi facendo in modo che sia perfettamente in linea con le scelte stilistiche della festa. La progettazione copre l’intero servizio, si parte dal bancone, realizzato e allestito ad hoc in base ad esigenze logistiche, alla funzionalità e alle scelte estetiche. Ma non solo l’allestimento materiale sarà creato per armonizzarsi con il resto. Anche il servizio beverage in sé verrà pensato e preparato per definire il vostro evento in modo originale. L’open bar può infatti servire cocktail di ogni tipo dal classico Martini  fino al soddisfacimento di richieste specifiche, ma può anche creare nuovi cocktail, nuovi aperitivi, per adattarli al tema del vostro evento, per venire incontro alle esigenze dei vostri ospiti, per evocare un’atmosfera particolare con i profumi, per caratterizzare l’evento con un gusto deciso che ne rappresenti il mood.

Ad aggiungere un tocco in più, la possibilità di avvalersi di esperti Freestyle Bartender, barman acrobatici che si esibiscono in veri e propri show per un intrattenimento piacevole e di grande effetto.

L’open bar firmato Barfarm è una soluzione ideale per rendere unico e speciale il vostro evento.

Barfarm è disponibile per:
– Ristoranti e locali per aperitivi o eventi
– Cerimonie
– Feste private
– Eventi aziendali

PRODUTTORI DI INNOVAZIONE
Un’immagine curata crea immediatamente un mood positivo verso il prodotto o servizio offerto ecco perché abbiamo studiato tre pacchetti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti:
LOW COST – piccoli interventi di comunicazione e restyling. Rinfrescare e reinventare.
TEMPORARY – per singoli eventi da realizzare professionalmente o per le attività stagionali.
RISTRUTTURAZIONE – dalla progettazione all’inaugurazione del locale. Per chi vuole un servizio completo.

PROMOTORI DI IMMAGINE
Realizzare un sito internet accattivante e user friendly, comunicare in modo immediato ed efficace il concept e lo stile del proprio lavoro, ma non solo, sviluppare idee e intuizioni che possano rendere riconoscibile l’attività, incrementarne il business e migliorarne la brand identity.
Interfaccia web, desktop o mobile, progettiamo le applicazioni più adatte alle necessità del cliente.

E non solo.Trasmettere l’immagine di sé tramite le piattaforme web è fondamentale ma lo è altrettanto presentarsi al pubblico con una comunicazione più diretta e personale. Inaugurazioni o serate speciali create ad hoc permettono di stabilire contatti amichevoli e confidenziali così che il cliente riconosca un ambiente familiare e accogliente.
A tutto il resto pensiamo noi…

ALLEVATORI DI CONOSCENZA
Un personale qualificato è l’elemento distintivo di un’attività di successo.
La clientela ama sentirsi coccolata, per questo, la qualità del servizio e la capacità di essere socievoli e rispettosi sono un impegno fondamentale nel campo della ristorazione.
Ciccio’s Staff è la risposta ideale a questa esigenza con corsi formativi professionalizzanti, dal beverage alla gestione degli eventi.

CONSULENTI DI CRESCITA
L’immagine esteriore funziona se dietro è sorretta da un’impalcatura solida e ben strutturata.
Barfarm offre un servizio di consulenza che può aiutare a rendere più semplice ed efficiente l’amministrazione quotidiana. Dalla gestione del menù e del magazzino all’analisi di possibili rischi e criticità, attuare una strategia di prevenzione e organizzazione può ottimizzare lavoro interno e produttività esterna.